Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese, Sottil attende il Catanzaro senza due bomber

Scritto da Redazione il 12 dicembre 2014 in Calcio,Paganese,Sport. Stampa articolo

PaganeseEmergenza attacco. Andrea Sottil proprio non riesce ad avere la possibilità di preparare un match di campionato con tutti gli effettivi a sua disposizione. Dopo l’emergenza difesa, ora tocca al reparto offensivo avere assenze pesanti in vista del lunch-match di domenica con il Catanzaro. Il tecnico di Venaria Reale dovrà fare a meno in un colpo solo di Giuseppe Caccavallo e Domenico Girardi, entrambi appiedati per un turno dal Giudice Sportivo.

Ieri al “Comunale” di Siano, il coach degli azzurrostellati ha provato l’undici che domenica proverà a fermare il Catanzaro di Sanderra e portarsi ancora più in alto in classifica. Senza Vinci, ancora out, davanti a Marruocco la consueta difesa a quattro sarà composta da Schiavino e Tartaglia al centro mentre Bocchetti e Moracci, recuperato dall’affaticamento muscolare, agiranno sugli esterni. In mezzo al campo inamovibile il trio Baccolo – Calamai –  De Liguori, con il mediano napoletano chiave di volta sia per lo sviluppo del gioco che per gli equilibri del team campano. In attacco gli squalificati Girardi e Caccavallo saranno sostituiti da Malcore e Bernardo. A completare il tridente ci sarà Herrera, folletto sudamericano in grande spolvero nelle ultime giornate. Sottil proverà comunque a recuperare in extremis Deli, fermo da martedì per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra.

A dirigere la gara Paganese-Catanzaro è stato designato il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Rinaldo Menicacci e Davide Argenteri entrambi della sezione di Viterbo. L’osservatore designato è il signor Nicola Cavaccini della sezione di Napoli.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA