Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket, Scafati si prepara alla sfida col Treviglio ma dice addio ad un talento USA

Scritto da Redazione il 12 dicembre 2014 in Basket,Sport. Stampa articolo

givova_scafatiDopo la bella prestazione di Domenica scorsa al PalaSassi di Matera, la Givova Scafati riscende sul parquet di Ferentino per affrontare la terza della classe, ossia il Basket Treviglio. Sfida difficile per il roster salernitano che sarà ospite dei bergamaschi capaci di mettere a segno nelle ultime cinque sfide ben quattro vittorie (contro Imola, Latina, Treviso e Legnano) prima della sconfitta in casa al PalaFacchetti contro l’Acmar Ravenna.

La forza del gruppo, la tenacia e la determinazione sono gli ingredienti necessari per affrontare una squadra come Treviglio, composta da ottimi atleti” ha dichiarato coach Putignano.

Capitan Ruggiero, invece, dichiara: “E’ stata una settimana più che positiva. La vittoria di Domenica ci ha dato maggior consapevolezza e fiducia sugli aspetti su cui – da tempo – stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio. Sabato ci aspetta una partita tosta per tutti e quaranta minuti di gioco. Servirà tanta difesa, fiducia e l’apporto dei nostri tifosi”.

La compagine salernitana non avrà a disposizione Reginald Lamont “Reggie” Hamilton. L’atleta statunitense infatti non fa più parte della Givova. Il contratto che lo legava alla squadra gialloblu è stato rescisso consensualmente nella giornata di ieri.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA