Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipagliese, gara senza storia col Tiger Brolo. I siciliani vincono in scioltezza

Scritto da Redazione il 21 dicembre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

BattipaglieseCrolla la Battipagliese. Le zebrette accusano il pessimo momento societario e il gran via vai dei proprio calciatori, cedendo per 4-0 contro il Tiger Brolo. La squadra di Adesso, allenatore della prima squadra ad interim dopo l’addio di Corino, non entra mai in partita e soffre la grande disparità tecnica tra le compagini in campo. Davvero un triste addio al 2014.

Adesso schiera una squadra zeppa di giovani mista ai pochi elementi d’esperienza rimasti in rosa. La squadra ospite prova a spaventare i locali che però al 12′ passano. Cross di Zingales, sponda di Calabrese per Sparacello che insacca. Le zebrette però non demordono e sfiorano il pari prima con Santese e poi con Minnucci che sprecano da ottima posizione. Il Brolo però quando accelera fa male e al 37′ Kouadio realizza il gol del due a zero che ammazza la partita.

Nella ripresa la compagine bianconera non riesce a pungere e dopo appena sette minuti viene colpita ancora. Kouadio elude la difesa avversaria e viene steso in area. Dal dischetto Calabrese è freddo e chiude il match. Dopo il 3-0 la partita scorre via senza grandi emozioni, tra le girandole di sostituzioni e il lungo possesso palla dei locali. Al 75′ Calabrese sigla il gol del definitivo poker e alla Battipagliese non resta che attendere il triplice fischio finale per abbandonare il campo e sperare in un 2015 migliore.

Tiger Brolo: Mannino, Saani, Kouadio, De Cristofaro, Ferrante, Sparacello, Lupo (20’st Addamo), Bica Badan , Calabrese (32′ st Cuccia), Perricone, Zingales; (a disposizione: Valenti, Calabretta, Addamo, Aloe, Cuccia, Cirianni). Allenatore: Santino Bellinvia

Battipagliese: De Marino, Mignoli (Avagliano 34’st), Fiorillo, Aprile, Mongiello, Garofalo, Santese (14′ st Paone), Odierna, Consiglio (3’st Sica), Botta, Minnucci ; (a disposizione: Viscido, Guadagnuolo, Paone, Sica, Avagliano, Marciano, Mancone D’Alessio). Allenatore: Nello Adesso

Arbitro: Graziella Pirriatore di Bologna

Marcatori: Sparacello 12’pt (T), Kouadio 37’pt (T), 7′ e 30′ s.t. Calabrese.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA