Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Padre e figlio avvelenati con una cena a base di funghi

Scritto da Redazione il 29 dicembre 2014 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

RACCOLTA-FUNGHI-COPEboli. Hanno corso un grande pericolo un padre e un figlio a Eboli che hanno scelto di cenare con dei funghi da loro raccolti e preparati in casa. 

Subito dopo la cena i due uomini, 60 anni il padre e 35 il figlio, hanno avvertito i primi sintomi dell‘intossicazione alimentare e verso le 23 si sono recati al Pronto Soccorso di Eboli con nausea e vomito.

I medici hanno sottoposto i due a lavanda gastrica e poi li hanno ricoverati a scopo precauzionale. Padre e figlio, attualmente, si trovano sotto osservazione.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA