sottil_paganeseUna sorpresa di Natale sotto l’albero per mister Sottil. Da ieri é in prova con la Paganese Riccardo Bolzan, terzino ex Benevento e Nocerina, attualmente tesserato con la Sacilese, club che milita in Serie D. Il calciatore verrà monitorato dallo staff tecnico prima di trovare un accordo con la dirigenza e diventare un nuovo esterno azzurrostellato.

L’ex Nocerina potrebbe essere il sostituto ideale di Bocchetti, richiestissimo sul mercato come confermato dal ds D’Eboli . “Messina, Novara e Aversa Normanna sono interessate a Bocchetti e stiamo valutando queste offerte – racconta il dirigente azzurrostellato – Bolzan potrebbe essere il rimpiazzo ideale per continuare il nostro ottimo campionato”.

Stessa sorte anche per Herrera. Il trequartista panamense sta facendo benissimo e fa impazzire le big del campionato. Sul calciatore si fa sempre più asfissiante il pressing del Lecce che, dopo aver mollato Perrulli ormai promesso sposo della Salernitana, potrebbe portarsi a casa l’ex Avellino con un’offerta interamente cash. In caso di addio del talento azzurrostellato, radar accesi su Di Piazza, pronto a dire addio al Savoia.

La squadra intanto ieri ha svolto una doppia seduta al Comunale di Siano. Mister Sottil ha diviso in due il gruppo che ha lavorato separatamente su esrcitazioni atletiche e nel pomeriggio sulla tattica. In infermeria Marooufi a riposo per un affaticamento muscolare.

Sabato Romeo