agovino_caveseContinua la preparazione per la Cavese di mister Agovino. Gli aquilotti hanno svolto ieri un allenamento in mattinata per poi sfidare e sconfiggere in amichevole la SM La Carità con un rotondo 5-0. In rete De Rosa, Lucchese e Suriano (su rigore), unite alla doppietta della punta Amara Konate, attualmente svincolato ed in prova con il club metelliano.

La squadra si prepara dunque alla trasferta di Grottaglie, nella quale dovrà fare a meno per l’ennesima volta dei suoi tifosi. L’Osservatorio infatti ha disposto il divieto di trasferta per i supporters blu force che saranno costretti ancora una volta a non poter sostenere da vicino i propri beniamini.

Intanto, dopo il ben servito dato all’ex d.g. Sergio Russo, il copresidente degli aquilotti, Andrea Vertolomo, fa il punto della situazione e fa chiarezza sulle vicende societarie, promettendo il massimo impegno ai tifosi della Cavese. “Leggo tanto disappunto in alcune scelte fatte in questi giorni e prese all’unanimità in Società per il bene della Cavese. In questi mesi stiamo lavorando nell’ombra e dopo un periodo di conoscenza delle persone che lavorano e lavoravano per la squadra. Abbiamo preso decisioni anche impopolari, ma giuste dopo attente valutazioni umane e professionali. In tanti dimenticano che pochi mesi fa la Cavese è stata salvata a pochi minuti da un fallimento quasi certo e i sacrifici di tutti noi per azzerare la debitoria sono stati tanti. Una squadra allestita in pochi giorni e che oggi sul campo ha conquistato 30 punti. Lavoriamo tutti, ve lo assicuro, per fare il bene della Cavese”.

Sabato Romeo

Fonte foto: pagina Facebook Cavese Calcio