Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

ESCLUSIVA CDS – Armellino, l’agente rivela: “Ecco la verità sulla trattativa con la Salernitana”

Scritto da Redazione il 9 gennaio 2015 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

armellinoUn uomo con gamba”. Si espresse così Leonardo Menichini prima della pausa natalizia sui possibili rinforzi per gennaio. Con le partenze già preventivate di Volpe e Castiglia, i soli Giandonato, Pestrin, Favasuli e Bovo presenti in rosa risultano numericamente inadeguati per poter permettere al tecnico toscano di mettere in atto il suo credo tattico e garantire qualità e quantità alla compagine campana. Ragion per cui il ds Fabiani, dopo aver sistemato la difesa con l’innesto di Bocchetti, sta lavorando con insistenza per rinforzare anche la fascia mediana del campo. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un trasferimento di Marco Armellino dalla Reggina alla Salernitana. La redazione del “Corriere di Salerno” ha provato a fare chiarezza interpellando l’agente del calciatore Maurizio De Rosa.

Signor De Rosa, quanto sono veritiere le voci che vorrebbero un trasferimento in maglia granata del suo assistito Armellino?

“Le voci sono infondate. Ci sono stati tanti rumors di mercato intorno a questa trattativa ma posso affermare che il calciatore non interessa alla Salernitana. Da parte di Fabiani non ci è arrivata nessuna telefonata. Marco non interessa ai granata e d’altra parte nemmeno al ragazzo interesserebbe un trasferimento in maglia granata”.

Il giocatore resterà alla Reggina dunque?

“Questo non posso dirlo. Siamo in pieno mercato e dunque prenderemo in considerazione le soluzioni che si presenteranno. Non posso dire con certezza se il giocatore resterà a Reggio”. 

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA