Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese, Sottil conferma il 4-3-3. Il tecnico potrà puntare anche su William

Scritto da Redazione il 17 gennaio 2015 in Calcio,Paganese,Sport. Stampa articolo

sottil_paganeseI tanti arrivi non cambiano le certezze. La Paganese continua a preparare il monday night di lunedì contro la Reggina con i volti nuovi che il mercato le ha regalato. Sottil, sul terreno di gioco di Bracigliano, ha provato ad inculcare ai vari Perna, Malaccari e William il suo 4-3-3, modulo predefinito che non cambierà nemmeno dopo gli addii di Herrera e Caccavallo. Ragion per cui il tecnico di Venaria Reale ha già iniziato a preparare schemi e soluzioni per cercare di uscire dal “Granillo” con i tre punti in tasca.

Tra i pali Sottil si affiderà a capitan Marruocco, pronto a rientrare dalla squalifica e a sostituire l’ottimo Casadei. In difesa preoccupano le condizioni di Tartaglia e Moracci. Entrambi soffrono di un leggero affaticamento muscolare ma Sottil non vuole rinunciare a nessuno dei due. In caso di forfait spazio a Perna al centro della difesa, mentre sulla sinistra ritornerà titolare Bolzan, apparso ancora in difficoltà fisica dopo il periodo di inattività, con Armenise spostato a destra. A centrocampo De Liguori sarà il metronomo della squadra, con ai suoi lati il duo Calamai – Baccolo. Occhio però al neo-arrivato Malaccari, le cui quotazioni sono in salita visti i problemi fisici che attanagliano Baccolo, anch’egli in dubbio per la trasferta calabrese.

In attacco invece Sottil non gode affatto del solito imbarazzo della scelta avuto sino ad ora. Con la squalifica di Deli, il tecnico piemontese punterà su Girardi, in vantaggio su Bernardo per il ruolo di centravanti, mentre sugli esterni i giovani Longo e Malcore, messo nelle ultime ore sul mercato, raccoglieranno le pesanti eredità lasciate da Caccavallo ed Herrera. Solo panchina invece per William, tesserato nella giornata di ieri da D’Eboli ma non al top del punto di vista fisico.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA