campoSalerno. Sono in arrivo i finanziamenti per ristrutturare il campo sportivo di Sant’Eustachio. Lo comunicano i Consiglieri comunali di Forza Italia Roberto Celano e Giuseppe Zitarosa.

Quando, invece di isolare la città e di inasprire i rapporti con gli altri Enti, si preferisce la collaborazione istituzionale, per Salerno arrivano importanti risultati. Grazie alle sinergie con la Figc guidata dal dottor Enzo Pastore e con la Regione Campania del Presidente Stefano Caldoro, alla città di Salerno è stato destinato 1 milione di euro per la ristrutturazione del campo sportivo “XXIV Maggio 1999” nel quartiere di Sant’Eustachio.

Si tratta di un importante risultato ancor più se si pensa che, in 20 anni di governo progressista, non una sola struttura sportiva in più è stata realizzata in città, nonostante la carenza e la fatiscenza degli impianti esistenti. Si ringraziano, dunque, le istituzioni, il Presidente Pastore ed il Presidente Caldoro che, sollecitati dal Consigliere comunale Marco Petillo, hanno ancora una volta dimostrato attenzione per la nostra città”.