caccavallo_paganeseUn occhio al campo e uno al mercato. Sono ore infuocate in casa Paganese, tra un derby da preparare al meglio e un calciomercato ormai agli sgoccioli. La squadra ieri ha ripreso a lavorare in vista del match di domenica prossima contro la Casertana. Il team della “Stella”, dopo un breve colloquio con mister Sottil, ha svolto sul campo esercitazioni atletiche e tecnico tattiche con una breve partitella finale. Assenti per infortunio Bolzan e Deli, che saranno sottoposti nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’entità dei rispettivi infortuni muscolari e stabilire i relativi tempi di recupero. Lavoro differenziato invece per De Liguori, Moracci e Baccolo, ancora alle prese con i postumi dell’influenza ma non in dubbio per il match di domenica.

Intanto il ds D’Eboli continua a lavorare alla ricerca degli ultimi colpi per rinforzare una rosa che in questo rovente gennaio ha visto andar via Herrera e Caccavallo, con quest’ultimo pronto alla prima da ex. In entrata, in attesa dell’ufficializzazione dell’arrivo del giovane difensore Coulibaly in prestito dal Chievo, ieri è stato comunicato l’arrivo del giovane Michele Galoppo, esterno basso classe 1992. D’Eboli continua a monitorare alcune piste per l’attacco, con il sogno Mounard sempre in lizza sul taccuino del ds azzurrostellato. In uscita invece, oltre alla cessione del baby Acunzo al Parma, c’è da valutare anche il futuro del baby Schiavino. L’ex Crotone è in lista di sbarco ed è richiesto con insistenza della Salernitana e del Melfi, pronto a garantirgli un minutaggio maggiore e la possibilità di rendersi protagonista in questo finale di stagione.

Infine, la società campana ha reso noto che sono in vendita sino alle ore 19 di sabato 31, attraverso il circuito GO2, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara Casertana-Paganese allo stadio “Alberto Pinto”. Il costo del biglietto per la Curva Nord, settore riservato esclusivamente ai tifosi azzurrostellati possessori della Supporter Card o di Tessera del Tifoso, è di 12 euro più due euro quale diritto di prevendita.

Sabato Romeo