Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Uomo intossicato mentre affumica i salumi

Scritto da Redazione il 1 febbraio 2015 in Cronaca,Evidenza,Territorio,Vallo di Diano. Stampa articolo

ambulanza-118Sala Consilina. Un uomo è rimasto intossicato mentre era intento nelle operazioni di affumicatura dei salumi nella sua abitazione a Sala Consilina.

L’uomo, 60 anni, ha riportato una grave intossicazione da monossido di carbonio; dapprima è stato trasportato al pronto soccorso Luigi Curto di Polla e poi all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove è stato sottoposto a 4 ore di terapia che ha fatto sì che l’uomo smaltisse il gas tossico inalato. L’uomo è fuori pericolo.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA