conferenza_stampaPagani. È stato rinviato l’incontro che avrebbe potuto rendere operativa, già a fine gennaio, la “Pagani Servizi Srl”, la nuova società nascente dalle ceneri della “Multiservice”.

La conferenza stampa, prevista per la scorsa settimana, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi, a causa dell’assenza del Sindaco Salvatore Bottone.
Nei giorni scorsi, è stato avviato il confronto con i Sindacati per sancire il definitivo passaggio degli ex dipendenti della Multiservice alla nuova società comunale.
Per quanto riguarda la scelta da parte del primo cittadino dell’Amministratore delegato, occorre capire quali sono i risvolti tra Forza italia e Grande Pagani.

In particolare, i Consiglieri di Forza Italia – Maria Rosaria Esposito, Gianluca Tortora e Bartolo Pagano – e quelli di grande Pagani – Goffredo Iaquinandi, Pietro Sessa e Luisa Paolillo – avrebbero chiesto una rimodulazione della Giunta.

Pare che Forza Italia e Grande Pagani, considerando la nomina dell’amministratore unico della società comunale ad appannaggio del primo cittadino, sarebbero pronti a chiedere la revoca degli Assessori di nomina diretta di Bottone.