guida_in_stato_di_ebbrezzaSalerno. Nella notte tra sabato e domenica si sono verificati tre incidenti stradali con feriti.

Sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno.

I tre conducenti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Uno dei tre automobilisti era anche sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Il primo caso riguarda un 23enne salernitano che aveva perso il controllo della Mazda, schiantandosi contro quattro veicoli parcheggiati lungo il lato della strada. Il giovane non è ferito gravemente, mentre, una sua coetanea, seduta al lato passeggeri, ha riportato lesioni gravi al volto e sul corpo. Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, gli è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Il secondo incidente è avvenuto nella zona industriale di Salerno. Il conducente, un 26enne nato a Pompei, di una Fiat 500 aveva perso il controllo del veicolo e si era ribaltato. Ferite e lesioni non gravi per l’automobilista e i due passeggeri. Anche in questo caso, denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente di guida.

L’ultimo intervento è avvenuto sul Lungomare Trieste, dove un giovane 27enne salernitano, dopo aver perso il controllo della Smart, si è schiantato contro due autovetture in sosta sul ciglio della strada e si è ribaltato. Ha riportato ferite e diversi traumi. Il giovane è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti