Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna l’allerta meteo fino a domani alle 18

Scritto da Redazione il 3 febbraio 2015 in Cronaca,Evidenza. Stampa articolo

maltempo-grossetooggi.net_La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di secondo grado per la criticità geologica legata agli eventi meteorologici dei giorni scorsi che si potrebbe aggravare con le nuove intense piogge in arrivo nei prossimi giorni.

Dalla serata di domani si prevede una attenuazione dei fenomeni che, però, sarà seguita dall’arrivo di una nuova perturbazione.
Proprio in considerazione di questa forte instabilità si procede incessantemente con i lavori e l’opera di messa in sicurezza del territorio di Capaccio.

In proposito, l’assessore regionale ai Lavori pubblici e alla Protezione civile Edoardo Cosenza, durante una riunione che si è tenuta ieri a Palazzo Chigi, ha nuovamente chiesto alla struttura di missione del Governo contro il dissesto idrogeologico “Italia Sicura” di inserire tra le massime priorità il progetto per la mitigazione del rischio del fiume Sele da 15,7 milioni di euro.

Consideriamo – ha detto Cosenza – di fondamentale importanza l’intervento complessivo di sistemazione dell’area di foce Sele e di località Ponte Barizzo. Rivolgo il mio appello al Governo perché gli venga assegnato carattere di urgenza.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA