Lexus, come tutti i grandi marchi, si prepara al Salone di Ginevra, portando delle grandi novità.

 

LF-C2 g)_Rear3-4drv_low

 

Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, il nuovo Concept Lexus LF-C2 farà il suo debutto europeo al Salone di Ginevra 2015. Questo Concept rappresenta lo studio stilistico di un Roadster 2+2 che esplora la direzione verso cui si muove il design di Lexus, che si indirizza verso una interpretazione più audace delle linee che definiscono la vettura.

La LFC2 è una Concept Gran Turismo di lusso, la cui linea a cielo aperto, ispirata alla passione di Lexus per la guida, sviluppa l’idea di un coupé puro.

 

LF-C2 i)_Interior_low

Il Salone di Ginevra sarà l’occasione per la Premiére Europea della Lexus GS F, un raffinato coupé a cinque porte, caratterizzato dall’agilità e le prestazioni di una vettura sportiva.

Equipaggiata con un motore aspirato 5.0l V8, la nuova GS F sviluppa una potenza di 477 CV ed una coppia massima di 530Nm. La GS F, inoltre, è la prima Lexus ad essere equipaggiata del nuovo sistema di sicurezza Lexus Safety System + 1.

Oggi Lexus resta il primo – e unico – marchio Premium automobilistico in Italia in grado di offrire una gamma completa e totalmente ibrida, che comprende CT Hybrid, IS Hybrid, NX Hybrid, GS Hybrid, LS Hybrid, RX Hybrid.