Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Faiano: oggi alle 18 sarà ripristinata l’erogazione dell’acqua

Scritto da Redazione il 4 febbraio 2015 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

acqua_01Pontecagnano Faiano. Oggi alle 18 sarà ripristinata l’erogazione idrica sospesa dopo il guasto alla rete del Cerasuolo dello scorso 2 febbraio.

Il sindaco Ernesto Sica ha espresso i suoi ringraziamenti all’Ausino S.p.a. Servizi idrici integrati. Desidero esprimervi il mio plauso personale ed a nome dell’intera cittadinanza, per la prontezza e l’efficacia del vostro intervento. Allertati ed investiti dalla Regione del compito di procedere alla riparazione delle condotte, obiettivo già tecnicamente arduo, per giunta aggravato dai non pochi problemi logistici derivanti da un intervento in una zona montana difficilmente accessibile, avete conseguito un significativo risultato, operando in queste ore per riconsegnare quanto prima l’erogazione dell’acqua a quella parte della cittadinanza che ne era stata privata a causa della rottura delle condotte. Una menzione speciale – ha continuato il sindaco – merita l’operato dell’ingegnere Massimo Martucciello, che ha coordinato i lavori in modo esemplare. Giungano a tutti voi i miei più sinceri complimenti per la vostra professionalità ed il vostro impegno”.

Domani riprenderà quindi regolarmente l’attività didattica all’interno dei plessi di Faiano facenti capo all’Istituto Comprensivo Moscati, sospesa in questi giorni per la mancanza di acqua.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA