Giffoni_Valle_Piana_ComuneGiffoni Valle Piana. Avviata una collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Giffoni Valle Piana e il Comando della locale Stazione dei Carabinieri, in termini di sicurezza, dei cittadini e del vasto territorio.

Oltre ai controlli quotidiani della stazione locale, molti cittadini, grazie all’evoluzione tecnologica preferiscono aumentare la propria sicurezza installando sistemi antintrusione per la sicurezza di edifici e degli occupanti.

In virtù di questa sinergia, il Comandante della locale Stazione Giuseppe Voria invita anche i privati cittadini a collegare i sistemi d’allarme al 112, servizio gratuito e sempre attivo.

Per i nostri residenti che attivano un sistema antintrusione – dichiara il Sindaco Paolo Russomando – è davvero importante usufruire di questa opportunità. Mi compiaccio con i Carabinieri per le ultime azioni operate, mi riferisco allo sventato furto presso l’ufficio anagrafe e al recente arresto dell’autore di furto carburanti negli automezzi della nettezza urbana, ubicati presso l’Isola Ecologica