Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Garage in fiamme: evacuata una palazzina

Scritto da Redazione il 5 febbraio 2015 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

754912-vigili_del_fuoco_01Eboli. Un incendio è divampato in un garage di una palazzina in località Santa Cecilia.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evacuato la palazzina e hanno domato le fiamme prima che raggiungessero le bombole del gas presenti nel garage.

Dalle ricostruzioni pare che M.I., un ragazzo del 94, stesse riempiendo il serbatoio della propria auto e contemporaneamente fumando una sigaretta. Da lì sarebbe divampato l’incendio che avrebbe coinvolto 3 veicoli all’interno del parcheggio.

Il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Eboli per ustioni al volto.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA