Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, test in famiglia per preparare la sfida alla Puteolana. Novità sul fronte dirigenziale

Scritto da Redazione il 6 febbraio 2015 in Calcio,Sport. Stampa articolo

cavese_DirigenzaObiettivo ripartire. La Cavese non può più commettere passi falsi. Uscita dalla zona playoff dopo la sconfitta con polemiche col San Severo, la compagine campana sta preparando con grande attenzione la prossima sfida. In un Simonetta Lamberti che si preannuncia senza pubblico, in virtù dei due turni di squalifica inflitti dal Giudice Sportivo ma con il ricorso della società metelliana che sarà discusso questo pomeriggio, gli uomini di Agovino sfideranno una Puteolana ultima in classifica e orfana di vittorie addirittura dal 23 novembre. Un turno che potrebbe favorire e non poco gli aquilotti, con Brindisi e Taranto impegnate nelle ardue trasferte di Bisceglie ed Andria.

Agovino però non pensa nè al calendario nè alla classifica, e in questi giorni ha suonato la carica in vista di un forcing finale che si preannuncia scoppiettante. Privo di Lucchese, impegnato con la Rappresentativa di Serie D nel prestigioso Torneo di Viareggio, il tecnico ieri ha saggiato le condizioni dei suoi uomini con un test in famiglia andato in scena a Pregiato. Amichevole terminata due a uno e decisa da una doppietta di Pugliese, ex Avellino e in attesa di essere ufficializzato dal club blu force. Di Marzullo invece la realizzazione che ha ridotto le distanze per la squadra B.

Intanto in città c’è fermento per le possibili novità che riguarderebbero l’impianto dirigenziale. Dopo le dimissioni del co-patron Monorchio, nello scorso week-end ci sono stati vari incontri per redigere un programma economico da portare avanti sino alla fine della stagione. Possibile però che la società possa addirittura cambiare padrone, con vari gruppi interessati all’acquisizione delle quote di maggioranza.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA