bolzanGiornata di vigilia in casa Paganese. Dopo l’anticipo della partenza per Messina, causa neve, la squadra azurrostellata ha appena terminato la rifinitura in vista del match di domani con il Messina. Sottil può sorridere per i recuperi di Calamai ed Aurelio, entrambi senza febbre e dunque sicuri di una maglia da titolare al “San Filippo”. Niente da fare invece per Bolzan e Deli. I due calciatori non hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e quindi dovranno pazientare ancora una settimana prima del rientro in campo. Convocati anche i neo-arrivati Franco, Russini, Biasci e Santaniello, quest’ultimo in ballottaggio con Longo per una maglia da titolare in attacco.

“Una partita difficile che la Paganese affronterà a viso aperto come sempre”. Ha presentato così Andrea Sottil la sfida di domani nella consueta conferenza stampa prepartita. “Stiamo attraversando un periodo particolare – ha raccontato il tecnico di Venaria Reale – ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quanto riguarda l’impegno che mettono in campo. Domani servirà una partita coraggiosa, per noi è uno scontro diretto, una gara tosta, servirà una prestazione gagliarda. Sarà una battaglia, a noi serve fare punti, il resto conta poco”.

Infine una battuta su Deli e Bolzan, entrambi out ancora una volta per infortunio. “Non sono a mia disposizione anche se in questa settimana si sono allenati senza forzare. Entrambi vengono da degli infortuni muscolari e non potevamo assolutamente rischiare solo per anticipare i tempi”.

Sabato Romeo