de luca 2Salerno. Non ci va per il sottile il sindaco emerito di Salerno Vincenzo De Luca che , ai microfoni di Lira Tv, parla dei possibili candidati al ruolo di primo cittadino “Tutte le persone candidate in questo momento al Comune di Salerno le cui facce le trovate sui giornali sono palle. Di questo non ce ne sarà nessuno”.

De Luca poi è tornato sulla vicenda giudiziaria che lo vede protagonista e che lo ha fatto decadere da ruolo di sindaco per divenire sindaco emerito “Comincio a notare che c’è già qualcuno che è in ricreazione. Scendendo a piedi sul Corso Vittorio Emanuele ho trovato parcheggiate sul corso auto per cento metri. C’è chi è già in allegria. Non vorrei che nel giro di due settimane ci troviamo il corso invaso da tappeti e dagli stranieri che vendono di tutto e di più. Vi uccido, vi uccido”.

Vincenzo De Luca non è apparso turbato per essere decadutDeo come sindaco, ma ha mostrato la sua soddisfazione per essere stato nominato sindaco emerito “Non approfittate della mia condizione di sindaco emerito, non mi costringete a tornare un’altra volta, lo dico come minaccia. Una delle cose più belle, di tutta questa vicenda che mi riguarda è che mi posso ricandidare di nuovo. Nessuno esageri con la ricreazione altrimenti dovremmo rimetterci a lavorare”.