Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagani, Paolillo alle regionali?

Scritto da Redazione il 9 febbraio 2015 in Agro Nocerino,Politica,Territorio. Stampa articolo

  pagniPagani. In occasione dell’inaugurazione della sede di “Grande Pagani”, il  gruppo che fa riferimento al Presidente “Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera”, Vincenzo Paolillo, avvenuta sabato sera, è stata lanciata una sua eventuale, ma non ancora confermata, partecipazione alle regionali.

Al suo fianco, Monica Paolino, Consigliere regionale uscente di Forza Italia, moglie del suo riferimento politico, Pasquale Aliberti, Sindaco di Scafati.

Da settimane, Paolillo, infatti, è impegnato a Napoli, alla ricerca di sostegno. Diversi gli incontri con i vertici di Forza Italia, ma anche con lo stesso governatore Stefano Caldoro, Si parla anche di una candidatura in un’atra lista.

“Grande Pagani” ha chiesto al proprio Assessore di riferimento, Alfonso Marrazzo, delegato all’Ambiente, di ritirarsi. Lo ha rivelato il capogruppo di Forza Italia, Gianluca Tortora, che ha così replicato alle dichiarazioni del capogruppo della civica, Pietro Sessa. “Gli assessori tutti hanno lavorato a pieno regime in questi sette mesi per l’amministrazione, in particolar modo coloro che non hanno fatto propaganda per le strade e che sono rimasti rinchiusi in ufficio facendosi in quattro per questo paese – ha precisato Tortora -. Mentre voi di  “Grande Pagani” che avete l’Assessore più presente e attivo al Comune, Alfonso Marrazzo, avete sottoscritto un documento per farlo dimettere dalla sua carica politica”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA