Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Scafati, riapertura ospedale “Scarlato”: il Pd chiede tavolo tecnico

Scritto da Redazione il 9 febbraio 2015 in Agro Nocerino,Ospedali,Servizi,Sociale,Territorio. Stampa articolo

ospedale scarlatoScafati.Sia convocato al più presto il tavolo tecnico promosso dal dg Antonio Squillante, per cominciare a confrontarci e poi interfacciarci con la struttura commissariale”.

A dirlo il Consigliere regionale Enrico Coscioni, Vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Campania, nel corso di un incontro a Scafati, organizzato dal Pd e con oggetto la riapertura dell’ospedale “Scarlato”.

Il nuovo Piano Sanitario regionale, di fatto decreto Balduzzi, ha superato il decreto 49 – ha spiegato Coscioni -. Oggi è all’esame dell’Agenas (l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) e prima che sia ridiscusso dalla struttura commissariale, è fondamentale che il territorio esponga le sue richieste”.

Coscioni propone un tavolo tecnico tra i Sindaci della provincia salernitana, per recepire le istanze e portarle da Stefano Caldoro.

“Ho l’impressione che il sindaco di Scafati Aliberti sia poco informato, perché crede che basti una telefonata a Caldoro per risolvere il problema, e rifiuta di partecipare al tavolo, ritenendolo inutile”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA