Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cilento, Sos viabilità strada Mingardina

Scritto da Redazione il 9 febbraio 2015 in Cilento,Servizi,Sicurezza,Territorio. Stampa articolo

mareggiateLe mareggiate degli ultimi giorni hanno ulteriormente danneggiato la scogliera che protegge la strada provinciale SS562 e che costeggia la spiaggia del Mingardo/Cala del Cefalo.

L’Amministrazione locale è intervenuta attraverso un’ordinanza sindacale.

Il Sindaco di Camerota ha disposto con fondi comunali lavori di somma urgenza scongiurando in questo modo la chiusura dell’arteria viaria.

Il Consigliere regionale, Monica Paolino: “La strada Mingardina è strategica per il comune di Camerota ed in particolare per la frazione Marina. L’arteria rappresenta l’unica strada di collegamento e la sua chiusura porterebbe un colpo mortale all’economia locale. Mi risulta che siano stati stanziati fondi regionali destinati alla messa in sicurezza di numerose strade provinciali tra le quali la SS562. Pertanto, ho presentato un’interrogazione indirizzata al Presidente Caldoro e all’Assessore regionale Cosenza per conoscere le iniziative che si intendono assumere e quali i provvedimenti per la definizione di un piano di priorità legate all’emergenza viaria in provincia di Salerno

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA