arrestiSarno. Nel corso del pomeriggio di martedì personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno ha tratto in arresto M. S., 51enne del posto.

L’uomo, che era detenuto in regime di arresti domiciliari, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di minaccia e violenza sessuale commessi nell’anno 2003 a Genova, nel decorso mese di gennaio 2015, nell’ambito dei controlli effettuati dai poliziotti del locale Commissariato sui soggetti sottoposti a detenzione domiciliare, è stato segnalato in due circostanze all’Autorità Giudiziaria per evasione.

M.S., infatti, in entrambe le circostanze non è stato trovato presso la sua abitazione in violazione degli obblighi della misura restrittiva.

Per tale motivo gli agenti della Polizia di Stato, contestualmente alle segnalazioni, hanno chiesto l’inasprimento della misura detentiva, richiesta accolta dall’Autorità Giudiziaria che ha emesso l’ordinanza di carcerazione eseguita ieri dagli stessi Poliziotti del locale Commissariato. M. S. è stato pertanto condotto presso il carcere di Salerno e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.