agovino_caveseAttesa e un po’ di tensione. In casa Cavese la vigilia della sfida con il Bisceglie è più sentita che mai. Gli aquilotti infatti non possono più permettersi passi falsi. Dopo il pari in rimonta con la Puteolana, gli uomini di Agovino devono fare bottino pieno con il Bisceglie per rientrare in piena zona playoff, attualmente lontana due punti. Un gradino più su c’è però proprio la compagine salentina, reduce dall’ottimo pari con il Taranto e desideroso di eliminare una diretta concorrente dalla corsa agli spareggi finali. Il match, che sarà disputato senza pubblico in virtù della seconda ed ultima giornata di squalifica, sarà diretto dal Sig. Claudio Gualtieri di Asti. Alessandro Dodo Spadi e Alessandro Fagnani di Roma saranno invece i due assistenti.

Ieri Agovino ha organizzato un test contro l’Alfaterna per tastare il polso della sua squadra. Amichevole terminata due a uno per la selezione metelliana, grazie ai gol di Picascia e Marzullo. Per i locali invece la rete che ha dimezzato le distanze porta la firma di Cirillo. Restano da valutare le condizioni di De Rosa, De Stefano e Palumbo, non impiegati ieri per problemi fisici. Subito dopo il match però, una frangia di tifosi ha incontrato la squadra. Nessuna contestazione dopo il pari di domenica, solo un semplice invito alla squadra a dare il cento per cento in questo lungo finale di campionato.

Da registrare intanto il lancio del nuovo sito ufficiale del club. Tutti i supporters della società campana avranno la possibilità di poter restare sempre aggiornati sulle sorti della propria squadra del cuore visitando il sito www.cavese1919.it

Sabato Romeo