Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipagliese, nuova sconfitta. Il Montalto rifila un sonoro poker alle zebrette

Scritto da Redazione il 15 febbraio 2015 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

condemi_battipaglieseEnnesima debacle. La Battipagliese non riesce a ritrovare la via del successo e al “Pastena” incassa un’altra sconfitta. Il Montalto infatti, passeggia sui resti delle zebrette, battute 4-0 ed ora in piena zona play-out. Nemmeno il ritorno in panchina di Condemi e di una piccola frangia di pubblico ha ridato ai campani energie e motivazioni giuste, in difficoltà dopo i tanti rumors sul futuro dirigenziale.

La squadra di casa parte subito forte, provando a rintanare il Montalto nella propria metà campo. Ci provano sia Botta che Leone ma al dodicesimo gli ospiti passano. Manfrè approfitta di una dormita della difesa di casa e buca l’incolpevole De Marino. I bianconeri si buttano in avanti alla ricerca del pari e al 32′ Leone manca clamorosamente il gol, sparando su Fabiano in area di rigore. Nel momento di massima pressione però le zebrette restano in dieci per un fallo di mano di Corbo che blocca una chiara occasione da gol. La Battipagliese accusa il colpo e chiude il primo tempo sotto di un gol.

La ripresa si apre con una doccia fredda per i giocatori di casa. Sorrentino s’invola e serve in area Manfrè che tutto solo batte De Marino e porta i suoi avanti di due gol. Le zebrette provano comunque a riaprire il match ma l’assenza di un centravanti e l’inferiorità numerica maturata nel primo tempo permettono agli ospiti di gestire il vantaggio non rischiando mai di subire il gol dell’1-2. L’unica chance al 75′ se la crea Sorrentino che, con un preciso pallonetto, scheggia il palo illudendo il pubblico di fede bianconera. Al 78′ arriva il tris del Montalto con Le Piane che batte il povero De Marino con un preciso diagonale chiudendo il match e le velleitarie speranze di rimonta. La Battipagliese esce dal campo e nel recupero incassa anche il quarto gol, con Bilello che in contropiede fa secco l’incolpevole De Marino.

Battipagliese: De Marino, Pastore, Garofalo, Scuotto, Giordano (dall’83’ Picarone), Corbo, Fiorillo (dal 30′ Santese), Aprile, Odierna, Leone, Botta (dal 50′ Dell’Arciprete). A disposizione: Viscido, D’Ambrosio, El Otmani, Picarone, Avagliano, Scarlata, Dell’Arciprete, Santese, Marciano. Allenatore: Carmine Condemi.

Montalto Uffugo: Fabiano, Sanzone, Musacco, Nanci (dal 66′ Bilello), Merenda, Catalano (dall’83’ Rocca), Sorrentino, Quintoni, Manfrè, Gagliardi, Le Piane (dall’80’ Citrigno). A disposizione: Cerbone, Rocca, Tassoni, Licciardi, Itri, Perri, Citrigno, Bilello. Allenatore: Lorenzo Barbieri.

Arbitro: Gabriele Citarella di Monza.

Marcatori: 12′ e 51′ Manfrè, 77′ Le Piane, 92′ Bilello.

Ammoniti: Merenda (M), Pastore (B), Scuotto (B), Giordano (B)

Espulsi: Corbo (B)

Note: recupero: 1’p.t., 2′ s.t.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA