piscina comunaleCapaccio-Paestum. Questa mattina si è svolta la cerimonia di posa delle prima pietra della piscina comunale che verrà realizzata a Capaccio Scalo, in viale della Repubblica, accanto alla palestra.

Il responsabile unico del procedimento Rodolfo Sabelli, l’architetto Stefano Materazzo della Groma e il Sindaco Italo Voza hanno presentato il progetto.

Il centro natatorio dà il via alla alla riqualificazione del centro di Capaccio Scalo. – ha spiegato il Sindaco Italo Voza – È più di una piscina: sarà, infatti, anche un punto di aggregazione. Il centro sarà dotato, infatti, anche di un punto di ristoro e di solarium. Se oggi la piscina sta per diventare realtà devo ringraziare l’architetto Sabelli e tutti i tecnici che hanno lavorato al progetto. Come anche tutti gli amministratori ma, in particolare, i consiglieri Roberto Ciuccio e Leopoldo Marandino. Il finanziamento era stato perso, ma grazie all’interessamento dei due consiglieri, che si sono recati molte volte a Napoli, a proprie spese, oggi apriamo il cantiere”.