Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, in tre senza casco e senza assicurazione: nei guai tre minorenni salernitani

Scritto da Redazione il 23 febbraio 2015 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

polizia_notte12Salerno. La Polizia della Questura di Salerno ieri sera, intorno alle ore 20.30, in via Angrisani a Salerno, ha notato e inseguito tre giovani, a bordo di un ciclomotore senza casco.

Il conducente dello scooter, notata la presenza della Polizia, ha accelerato zigzagando tra le auto in direzione di via Raffaele Mauri.
I ragazzi a bordo del ciclomotore hanno attraversato il Parco Arbostella, effettuando manovre pericolose e salendo anche su marciapiedi pur di sfuggire alle forze dell’ordine.

La fuga è terminata in via Generale Clark e dal controllo è emerso che il ciclomotore, di proprietà del conducente, era scoperto di copertura assicurativa.

I tre giovani, minorenni salernitani, uno 17enne e due 16enni, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo e il conducente dello scooter è stato contravvenzionato, oltre che per guida senza casco e per guida di ciclomotore privo di copertura assicurativa, anche per le numerose infrazioni alle norme del codice della strada commesse durante la fuga.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA