Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Troppo alcol: la festa di fine anno si conclude in ospedale

Scritto da Redazione il 28 febbraio 2015 in Cilento,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

discoteca-generica_649814Agropoli. In occasione della consueta festa di fine anno delle classi quinte del liceo scientifico locale, 3 studentesse sono state colte da un malore a causa dell’eccessiva quantità di alcol ingerita.

Durante la festa, organizzata presso la discoteca “Le Terrazze” a San Marco di Agropoli, le tre ragazze, completamente ubriache, si sono accasciate a terra perdendo i sensi . Immediati i soccorsi, allertati dai compagni di classe che si sono accorti subito del malore delle ragazze.

Sul posto sono giunte due ambulanze dell’Humanitas ed i Carabinieri.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA