Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Montecorvino Rovella, lascia la stufa accesa e divampa un incendio: ferito 50enne

Scritto da Redazione il 3 marzo 2015 in Cronaca,Evidenza,Picentini,Territorio. Stampa articolo

incendio 2Montecorvino Rovella. Un 50enne è rimasto lievemente ferito al volto, a causa di un incendio che ha distrutto la sua abitazione in via Cavour.

L’incendio si è generato da una stufa lasciata accesa accanto al letto.

L’uomo è uscito in tempo, prima che le fiamme divorassero la casa.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA