Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese, Sottil alle prese con i dubbi di formazione e con l’emergenza infortuni

Scritto da Redazione il 14 marzo 2015 in Calcio,Paganese,Sport. Stampa articolo

aurelio_paganeseAvere continuità. La vittoria con l’Ischia ha finalmente rotto un tabù che attanagliava e preoccupava tutto l’ambiente azzurro. I tre punti erano ormai diventati un miraggio, alzando e non poco la pressione e i mugugni intorno alla squadra di Andrea Sottil. Il poker di mercoledì scorso ha permesso agli azzurrostellati di tirare un sospiro di sollievo e soprattutto fare un passo importante verso una salvezza che si era complicata e non poco dopo i quasi tre mesi senza successi. Ora però i punti sulla zona playout sono ben otto e la quota quaranta, quella che significa salvezza, è ad un passo.

Sottil però, nonostante uno spogliatoio ed un ambiente finalmente ritrovato, deve fronteggiare un’emergenza infortuni mai avuta sino ad ora da quando guida il club della “Stella”. Marruocco, Calamai e Baccolo sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni muscolari e si spera di riaverli al più presto, così come Santaniello, out per un risentimento muscolare, e Bolzan, uscito anzitempo dalla sfida con l’Ischia. Alle defezioni per indisponibilità fisica, c’è da aggiungere anche la squalifica inflitta a Tartaglia, che dunque sarà costretto a saltare la sfida di Barletta. Sottil è ancora indeciso sul tema tattico da presentare domani, in uno scontro diretto importante ai fini della permanenza in Lega Pro. Conferme per il 4-3-1-2 o spazio al 4-3-3? Deli potrebbe scalare in mediana, insieme a Bergamini e Malaccari, mentre in attacco il trio sarà composto da Aurelio alle spalle del duo Girardi – Russini. Possibile però che Deli possa far tirare il fiato ad Aurelio, apparso appannato, e giocare dunque in attacco, con il giovane Franco pronto a debuttare in cabina di regia. Nessun dubbio in difesa invece: Vinci e Donida saranno i due terzini mentre al centro conferme per Perna e Moracci.

Intanto la Lega Pro ha reso noto le designazioni per la gare di domani. A dirigere Barletta-Paganese è stato designato il signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo coadiuvato dagli assistenti Filippo Malacchi della sezione di Foligno e Daniele Gentilini della sezione di Lugo di Romagna.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA