Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capaccio-Paestum, furto di automezzi al deposito della Paistom

Scritto da Redazione il 17 marzo 2015 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

carabinieriCapaccio-Paestum. Intorno alle 2 della scorsa notte è stato messo a segno un furto di automezzi all’interno del deposito della Paistom, società che svolge numerosi servizi per conto del Comune.

Il deposito si trova in località Pietrate, a Capaccio.Paestum.

I residenti, quando hanno capito cosa stesse accadendo, hanno sparato in aria con fucili da caccia, mettendo così in fuga i ladri.
In base alle testimonianze dei testimoni oculari, i malviventi sarebbero stati almeno sei, coperti da passamontagna e cappucci.

Come riporta Stiletv, dopo essere entrati, hanno cercato di recuperare le chiavi degli automezzi parcheggiati, tra cui un Mercedes Actros con gru scarrabile ed un Iveco Daily con gru a 7 posti, entrambi seminuovi, di un valore di circa 100mila euro.
Quando i residenti sono intervenuti, i malviventi sono fuggiti in direzione Capodifiume, a bordo di due camion trafugati. 

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal Maresciallo Maurizio Balistreri, gli agenti della Polizia locale, agli ordini del Capitano Natale Carotenuto e il Nucleo Investigativo di Agropoli per i rilievi del caso.

Presenti anche il vicesindaco Nicola Ragni, il direttore della Paistom, Rosario Catarozzi, e il caposquadra Giuseppe Impemba.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA