Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Violati i diritti d’autore su Sky – Mediaset: 16 denunce nell’Agro

Scritto da Redazione il 17 marzo 2015 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

calcioSedici esercizi commerciali dell’Agro nocerino sarnese utilizzavano per la diffusione in pubblico di partite di calcio trasmesse dalle emittenti tv Mediaset Premium e Sky esclusivamente contratti familiari-residenziali, anziché quelli prescritti ad uso commerciale.

Lo hanno scoperto i militari del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, a seguito di controlli effettuati  durante il fine settimana, in occasione degli incontri sportivi del campionato di calcio di serie A presso bar, ristoranti, pizzerie e circoli ricreativi.

Si tratta di una violazione delle norme sul diritto d’autore che vieta la diffusione a scopo di lucro di trasmissioni criptate se non in presenza di contratti specifici.

I militari delle Stazioni di Nocera Inferiore, Sarno e San Valentino Torio, in collaborazione con personale ispettivo delle società di distribuzione, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria i sedici gestori di esercizi commerciali, sottoponendo a sequestro altrettanti decoder e schede per pay-tv.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA