ospedale 5Il Presidente della Regione Campania ha annunciato che verranno riaperti i pronti soccorso di Scafati, Oliveto Citra e Cava de’Tirreni.

“Oggi abbiamo recuperato quasi mille posti letto rispetto a una battaglia che vedeva la Campania ingiustamente penalizzata. Abbiamo recuperato risorse per aver eliminato gli sprechi, 230 milioni di avanzo che significa permettere a tutti questi ospedali e sono tanti. La riorganizzazione generale del sistema – ha aggiunto – permetterà di evitare la chiusura di tanti ospedali, il cui funzionamento è fondamentale per la nostra rete di emergenza. Guardiamo con fiducia al futuro – ha ribadito Caldoro – per i nostri cittadini, per la nostra rete di eccellenza, quella che miriamo ad avere nei prossimi anni”.

Un rilancio di cui, per Caldoro: “Dovremmo esserne tutti contenti. Non è una questione maggioranza e opposizione sono cose positive per la nostra regione, non si tratta di un argomento di polemica politica”. “Tutti – conclude – dobbiamo remare nella stessa direzione per migliorare la nostra sanità” .