Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Risse a Salerno: la denuncia di Provenza

Scritto da Redazione il 23 marzo 2015 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

stazione salernoSalerno. In una lettera inviata al Questore di Salerno, al Comandante della Polizia Municipale e al Sindaco di Salerno, Luciano Provenza, Presidente della VI Commissione Consiliare, denuncia ha denunciato gli episodi di risse e aggressioni che si verificano in piazza Vittorio Veneto, in prossimità della Parrocchia Sacro Cuore.

Quotidianamente, dinanzi alla Parrocchia del Sacro Cuore, P.zza V. Veneto a Salerno – scrive Provenza – si registra una incresciosa situazione, cittadini dell’est si riuniscono e danno luogo a vere e proprie risse, alquanto violente, per spartirsi il ruolo di parcheggiatore abusivo.

Questi episodi avvengono dinanzi ai molti cittadini e viaggiatori che frequentano la Piazza, non ultimo, domenica sera, 22 marzo, intorno alle 19.30, alla presenza di tanti cittadini, queste persone si sono picchiate selvaggiamente, incuranti di tutto e di tutti.
A questi episodi bisogna aggiungere anche il fatto che, il più delle volte, queste persone sono ubriache e danno libero sfogo, pubblicamente, anche ai loro bisogni fisiologici.

La situazione che si è venuta a creare è davvero pericolosa e necessita di un urgente intervento per ristabilire l’ordine pubblico e, soprattutto, per garantire ai tanti cittadini e viaggiatori che frequentano quella Piazza e quella Parrocchia una serena e sicura passeggiata. In attesa di un sollecito riscontro alla presente, il sottoscritto porge cordiali saluti”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA