Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Corto circuito in via dei Mille: incendio in un appartamento

Scritto da Redazione il 26 marzo 2015 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

vigilidelfuocoSalerno. Incendio in una casa in via dei Mille. Le fiamme sono divampate in un appartamento al settimo piano.

La casa era vuota e l’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale per evitare che il fuoco si allargasse e coinvolgesse anche gli appartamenti adiacenti.

I caschi rossi sono riusciti a domare le fiamme ma soltanto dopo aver rotto le finestre. Diversi i danni all’interno delle stanze. Secondo una prima ricostruzione l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA