Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Istituti di vigilanza: controlli nel salernitano, deferite 6 persone

Scritto da Redazione il 1 aprile 2015 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

ronda2_big-660x330Salerno. Controlli per verificare la regolarità dei servizi svolti da Istituti di Vigilanza e la regolare detenzione di armi da parte di cittadini: deferite alla competente Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, sei persone.

In particolare, due persone, titolari di istituti di vigilanza, sono state denunciate per aver impiegato in servizio di vigilanza fissa antirapina guardie particolari giurate in violazione del regolamento di servizio.

Un’altra persona è stata denunciata per aver svolto attività di vigilanza di beni mobili e immobili per conto di terzi senza la prescritta licenza prefettizia.

In tema di detenzione di armi, due persone sono state denunciate perché, a seguito di acquisto di armi, hanno presentato la denuncia di detenzione oltre il limite delle 72 ore previsto dalla vigente normativa.

Una terza persona è stata denunciata perché deteneva la rivoltella 38 special in luogo diverso da quello indicato nella relativa denuncia di detenzione, omettendo di comunicare la variazione alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA