Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, rubano capi d’abbigliamento nei negozi del Corso: denunciate due 20enni

Scritto da Redazione il 3 aprile 2015 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

furto abbigliamentoSalerno. Nel pomeriggio di ieri, due ragazze salernitane, entrambe 20enni, durante lo shopping in due esercizi pubblici del Corso Vittorio Emanuele di Salerno, hanno portato via diversi capi di abbigliamento e, dopo averne sganciato il dispositivo antitaccheggio, li hanno indossati al di sotto dei loro abiti con l’intento di rubarli, lasciando indisturbate i due negozi.

Dopo il colpo riuscito nel primo negozio, dove avevano rubato due magliette, al secondo tentativo qualcosa è andato storto e il furto di ben 8 t-shirt  è stato scoperto dai dipendenti dell’esercizio commerciale, che lo hanno immediatamente segnalato al numero unico di emergenza 112.

È immediatamente giunto sul posto il personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, che ha individuato ed identificato le due ragazze che sono state fermate per il controllo ed il recupero della refurtiva.

Avendo indossato le magliette al di sotto dei loro abiti, i poliziotti, entrambi di sesso maschile, hanno dato temporaneo incarico di ausiliario di Polizia Giudiziaria ad una commessa del negozio che ha accompagnato le giovani negli spogliatoi per il recupero dei capi di abbigliamento trafugati che sono stati poi restituiti ai legittimi proprietari.

Le due ragazze sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per concorso in tentato furto aggravato e continuato.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA