Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Scala, spara ad un imprenditore e fugge: ricercato 39enne

Scritto da Redazione il 7 aprile 2015 in Costa d'Amalfi,Cronaca,Territorio. Stampa articolo

pistolaScala. Ieri sera, intorno alle 19, nella frazione Campidoglio, a Scala, un operaio 39enne ha sparato un colpo di pistola contro un imprenditore 55enne, specializzato nel trasporto i materiali edili. L’uomo non è stato raggiunto dal proiettile.

Come riporta il Vescovado, tutto sarebbe nato a causa di una violenta lite intercorsa tra il bracciante e uno dei figli dell’imprenditore avvenuta nel primo pomeriggio nell’area verde di Fontana Carosa.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: Il ragazzo che organizza escursioni turistiche in montagna in sella ai propri muli era impegnato nella propria attività con alcuni clienti quando, stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni, si sarebbe imbattuto nell’antagonista di famiglia. Forse una parola di troppo, gli animali si imbizzarriscono causando la caduta di una turista, e tra i due ne nasce una violenta colluttazione anche attraverso l’uso di un bastone.

Il 39enne è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, a causa di una ferita al capo e di un trauma cranico, provocati dal corpo contundente.

Uscito dal nosocomio, l’operaio ha puntato la pistola contro il padre del ragazzo.

Dopo la denuncia di quest’ultimo, il 39enne è fuggito ed i carabinieri ora lo stanno cercando.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA