Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Assicurazione auto: scoperta una truffa a Castel San Giorgio

Scritto da Redazione il 13 aprile 2015 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

foto truffa assicurazioni castel san giorgioNel corso delle attività di controllo, gli uomini della Polizia di Castel San Giorgio, guidati dal Maggior Giuseppe Contaldi hanno scoperto la presenza di diverse autovetture che esponevano tagliando assicurativo contraffatto.

Dalle indagini si è scoperto che la compagnia assicurativa era sempre la stessa e che veniva indicato un numero identico di polizza.

Le indagini hanno portato sequestro di oltre 20 polizze assicurative, con il deferimento all’autorità giudiziaria di 10 persone.

L’attività si è concentrata sul territorio di Castel San Giorgio, estendosi poi anche in altre città dell’Agro Nocerino Sarnese, del Napoletano e Casertano

Buona parte dei possessori delle polizze erano ignari del raggiro, mentre altri erano consapevoli della truffa, che ha fruttato un volume di affari di diverse migliaia di euro.

L’indagine è ancora in corso, al momento le compagnie assicuratrici stanno fornendo massima collaborazione e presto si potrebbe arrivare alla mente dell’organizzazione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA