Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morte di Dario Ferrara, la Polizia fa il punto sulle indagini

Scritto da Redazione il 29 aprile 2015 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

PoliziaNocera Inferiore. Dopo l’annuncio della morte del 21enne Dario Ferrara, in lotta tra la vita e la morte da sabato sera, quando si è accasciato a terra in seguito ad una rissa senza più risvegliarsi, continuano le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Le indagini, condotte dalla Procura di Nocera, hanno portato all’individuazione di un indagato, un 25enne del posto. Al momento l’accusa nei confronti del giovane è quella di lesioni, ma si attende che, in seguito alla morte di Dario, il magistrato formuli un nuovo capo di imputazione.

L’indagato è stato invitato, per la sua incolumità, ad allontanarsi da Nocera visto il clima molto teso e il rischio di rappresaglie.

Al momento gli agenti della Polizia di Stato si stanno concentrando sulla raccolta delle testimonianze e sull’individuazione di possibili testimoni presenti al momento del tragico episodio.

La svolta nelle indagini avverrà quando saranno resi noti i risultati dell’autopsia da cui sarà possibile sapere la natura delle ferite riportate da Dario.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA