Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno: controlli a tappeto della polizia municipale, fioccano le multe

Scritto da Redazione il 30 aprile 2015 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo


polizia municipaleSalerno
. La giornata di ieri è stata caratterizzata da un dispiegamento capillare delle forze di polizia su tutto il territorio cittadino del capoluogo campano. Molti i posti di controllo disposti in diversi punti strategici della città per la tutela della sicurezza stradale e i normali accertamenti di polizia.

Tanti gli automobilisti colti alla sprovvista o soltanto incuranti delle regole del codice stradale, tant’è che gli agenti del Reparto Motociclisti di Salerno hanno sorpreso e multato una cinquantina di guidatori.

Il maggior numero di multe è stato elevato per le più classiche delle trasgressioni di cui si “macchiano” gli automobilisti, ovvero il mancato uso di cinture di sicurezza, che più che un obbligo sembrerebbe essere un optional per i guidatori salernitani, e l’uso di telefoni cellulari durante la guida.

Gli agenti di polizia nei loro controlli di routine hanno poi fermato un automobilista che a bordo della sua auto viaggiava sprovvisto di assicurazione ed hanno provveduto al sequestro del veicolo, multando il trasgressore in questione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA