Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Inferiore, oggi l’addio a Dario

Scritto da Redazione il 1 maggio 2015 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo
DArio-FerraraNocera Inferiore. Oggi, alle 15, nella Chiesa di San Giovanni Battista, a Cicalesi, sarà dato l’ultimo saluto a Dario Ferrara, 21enne deceduto lo scorso martedì, a causa delle ferite riportate a seguito di una rissa.

Ieri mattina è tata effettuata l’autopsia da Giovanni Zotti, il medico legale incaricato dalla procura di Nocera Inferiore.

L’esame ha confermato che a causare il decesso è stato il trauma cranico.

Sono emersi, in particolare, due ematomi nella parte sinistra della testa.

Ora va stabilito se le lesioni siano riconducibili al colpo di un oggetto contundente o all’urto sul terreno, al momento della caduta.

Ad oggi, un solo iscritto nel registro degli indagati: si tratta di un 25enne di Nocera Inferiore – per il quale è stato ipotizzato in un primo momento il reato di lesioni gravi che potrebbe essere riqualificato in omicidio – , che si era presentato spontaneamente al Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore, dichiarando di non aver aggredito Dario e di esser caduto insieme a lui durante la lite.

Pare, inoltre, che avrebbe anche consegnato il casco che aveva con sé e il cellulare contenente gli sms scambiati con la vittima.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA