Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, “No agli sbarchi”: sit-in con Giorgia Meloni

Scritto da Redazione il 1 maggio 2015 in Politica,Salerno,Territorio. Stampa articolo

Giorgia MeloniSalerno. La Presidenza Provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha annunciato che lunedì 04 maggio 2015 alle ore 15.30 sarà a Salerno Giorgia Meloni.

Il Leader Nazionale del Partito prenderà parte ad un Sit-In all’ingresso del Porto di Salerno – Molo di Ponente, Via Ligea in corrispondenza della rotatoria posta alla base del viadotto di via Gatto – per la manifestazione “NO AGLI SBARCHI – #interventoarmato”  volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’immigrazione non regolata e a sostenere la proposta di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che prevede l’occupazione militare sulle spiagge libiche per fermare il traffico di vite umane nel Mediterraneo.

Null’ultimo anno il porto di Salerno è stato direttamente interessato dall’arrivo di molte navi che hanno sbarcato migliaia di migranti con grave pregiudizio e disagio del nostro territorio.

Con Dirigenti, simpatizzanti ed elettori saranno presenti: Michele Cuozzo, Presidente Provinciale FdI-An, Antonio Iannone, Presidente Regionale FdI-An, Giovanni Romano, Assessore Regionale all’ambiente e l’Onorevole Edmondo Cirielli, componente Ufficio Politico Nazionale FdI-An.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Salerno, “No agli sbarchi”: sit-in con Giorgia Meloni

  1. dovinolap@libero.it

    1 maggio 2015 at 17:38

    Così invece di piangere i poveri profughi piangeremo i nostri militari uccisi dagli arabi. Che statisti questi fratelli d’italia l’italia si è desta