deluca_saviano-k0QF-U460104124264866u-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno-593x443Vincenzo De Luca, candidato alle Regionali per il centro sinistra ha risposto a Roberto Saviano che ha indicato la presenza di “Gomorra” nelle liste a sostegno del candidato.

“Credo siano state dette tante sciocchezze. Saviano ha già fatto un errore enorme quando ha fatto appello al popolo campano per non andare a votare alle primarie e il popolo campano se ne è infischiato andando a votare in massa. Adesso ha detto un’altra enorme sciocchezza  –  ha dichiarato De Luca alla “Telefonata di Belpietro” – Ho la sensazione che si stia avvitando nella sua immagine perché quando comincia a dire che Cantone è un’operazione di immagine, che Roberti non serve a niente, siamo al paradosso”

“Vorrei chiedere con molto garbo a Saviano – ha concluso De Luca – di non confondere la battaglia contro la camorra con l’offesa alla dignità di altre persone che la pensano diversamente da lui e che non sono disponibili, per la vita che hanno alle spalle, ad accettare nessuna lezione sul versante della lotta alla camorra. Io qualche lezione potrei darla, non accettarla, anche da Saviano”.