hashishGiffoni Sei Casali. Finisce in carcere la corsa di due giovani pregiudicati, M.T. e G.G, entrambi 21enni residenti a Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana, fermati ieri dai carabinieri della stazione di Giffoni Sei Casali con un quantitativo considerevole di marijuana ed hashish, pronto ad essere smerciato nei comuni picentini.

I due sono stati fermati ad un posto di blocco a bordo di una Fiat Punto bloccata dai carabinieri per un consueto controllo. All’azione di carabinieri, i due ragazzi hanno cominciato ad agitarsi inducendo i carabinieri a procedere ad una approfondita perquisizione personale e del mezzo, con la scoperta di 230 dosi di hashish e 890 di marijuana, così come quantificate dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno che ha proceduto alle analisi quantitative e qualitative della sostanze in sequestro.

I due ragazzi sono stati arrestati e verranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Salerno dove dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.