lavori in corsoSalerno. Completati i lavori della Lungoirno, l’asse stradale/pedonale secondo la direttrice N/S che si sviluppa su un tracciato di circa 3,5 km.

Da domani cambia la viabilità della zona. In Viale Unità d’Italia è istituito il transito a doppio senso di circolazione nel tratto terminale compreso tra la rotatoria e il sottopasso ferroviario di via Torrione (ai veicoli che si immettono sulla rotatoria è obbligatorio dare la precedenza a quanti circolano sulla stessa); in Via Antonio Lagatta è istituto il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente ma anche il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada, dalle 7 fino all’apertura alla circolazione del nuovo senso di marcia; in Via Domenico Castelluccio via libera al senso unico di circolazione con direzione di marcia monte-mare e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto adiacente i giardini pubblici, dalle 7, mentre sul lato opposto viene istituita l’aria di carico e scarico delle merci.

Infine in Via Torrione (direzione via Settimio Mobilio) e in Via Gelsi Rossi (tratto compreso tra via Lagatta e via Vinciprova) scatta il divieto d’accesso per tutti i veicoli.