DSC_0194È stato dato ufficialmente il via alla 5° edizione degli Italian Sport Awards, l’evento nato per omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno e per premiare chi ha portato in alto il tricolore nelle varie discipline sportive.

La festa dello sport è stata inaugurata questo pomeriggio alle 17 con la sfilata degli atleti delle differenti federazioni, a cui è seguito lo spettacolo scenografico degli sbandieratori cavensi.

Il tutto alla presenza dell’Amministrazione e delle autorità locali.

 

 

Non è mancata la partecipazione cittadinanza che ha seguito numerosa e con accorato entusiasmo la sfilata, giungendo fino al centro sportivo “Santa Sofia”, che ha ospitatoil “Villaggio dello Sport”, promosso dal Coni, dove differenti atleti hanno dato prova delle loro abilità.

Inaugurata a Palazzo Spinelli, nell’ambito di “Isa Expò”, la mostra fotografica “Sport&Action”, a cura dei soci Airf.
La prima giornata di Italian Sport Awards si concluderà questa sera a Palazzo Spinelli con l’apertura dello spazio “Isa Sport d’Autore”.

 

 

Il primo ospite dello spazio dedicato a sport e letteratura sarà Gianni Maddaloni che, accompagnato dalla nazionale di judo, presenterà “L’oro di Scampia”,il libro che raccontadi come lo sport possa diventare uno strumento per allontanare i giovani dalla criminalità.