Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Italian Sport Awards, serata di Gala tra sportivi e tifosi

Scritto da Redazione il 5 giugno 2015 in Evidenza,Sport. Stampa articolo

1106Albanella. Si è conclusa con grande successo la 5° edizione degli Italian Sport Awards, l’evento che premia le eccellenze dello sport italiano.

Il clamore mediatico è esploso ieri, in occasione delle serata di Gala che ha visto l’arrivo di nomi illustri del mondo del calcio, ma non solo.

La suggestiva piazza di Albanella ha ospitato, infatti, gli atleti di differenti federazioni sportive, ma anche giornalisti, responsabili marketing e rappresentanti delle società sportive.

Ad attenderli sul palco  Federica Lodi, conduttrice di Sky Sport 24, insieme a Barbara Landi, giornalista de Il Mattino

Riflettori puntati, quindi, sui premiati che hanno preso parte alla nota manifestazione.

Tra i big, il difensore del Perugia, Edoardo Goldaniga, l’attaccante della Spezia, Andrea Catellani, il calciatore del Frosinone, Federico Dionisi, gli allenatori del Carpi, Fabrizio Castori, e dell’Avellino, Massimo Rastelli.

Calorosa l’accoglienza che è stata loro riservata da tifosi e fans di ogni età, provenienti sia da Albanella che dal resto del salernitano.

Adulti, giovani e bambini, tutti indistintamente entusiasmati dall’arrivo dei propri idoli.

Anche quest’anno, Italian Sport Awards non ha tradito le aspettative di quanti hanno atteso con curiosità e trepidazione la nuova edizione, che ha regalato ancora inestimabili emozioni, riconfermando il proprio vigore e la propria tenacia nel mantenere alta la qualità del prodotto nel corso degli anni.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA